Psicologa, psicoterapeuta, digital marketer

 

Amante delle nuove tecnologie fin da quando giocavo a Olimpiadi di Seul 1988 per DOS, visionaria da quando negli anni Novanta sostenevo che sì, un giorno la tv l’avremmo vista al computer, appassionata di psicologia e di marketing da quando ho memoria, già che ci sono scrivo anche.

Ho una grande passione per tutto ciò che è digitale e per lo studio della comunicazione in ogni sua forma e declinazione; mi piacciono le parole – leggerle, scriverle, sentirle, dirle.

“… una grande passione per tutto ciò che è digitale”

Di cosa mi occupo

 

Come Senior Account Manager in Jellyfish Digital Partner – leader mondiale nel campo del digital marketing – sostengo i miei clienti nell’indirizzare al meglio i loro investimenti media online con approccio consulenziale e strategico.

Come psicologa psicoterapeuta di orientamento cognitivo-comportamentale, in ambito clinico sono molto sensibile a tematiche legate a stress, disturbi dell’umore, alimentari e del sonno.

Collaboro con la rivista State of Mind, testata giornalistica on line di psicologia, psicoterapia, neuroscienze, psichiatria e attualità.
Ho una rubrica di Psicologia Digitale, spazio in cui approfondisco l’impiego dei nuovi media nell’ambito della psicologia clinica, della psicologia sociale, della ricerca e sviluppo e del marketing online.